Fin da ragazzina sono sempre stata molto curiosa del mondo e della natura umana, il che mi ha condotto a fare molti lavori a stretto contatto con le persone. 

Ognuno di noi fa o ha fatto delle scelte, che hanno creato situazioni per noi difficili da gestire, situazioni che richiedono un aiuto esterno. 

È stato nel 2008, quando ho vissuto un momento complesso della mia vita,  che sono andata per la prima volta da un Coach. Mi sono accorta immediatamente della particolarità di questo tipo di approccio. 

Non c’era alcun giudizio, né consiglio, né opinione, sulla tematica che stavo portando, al contrario ho trovato empatia, ascolto e attenzione nei miei confronti e nei confronti di ciò di cui parlavo.

Alla fine del mio percorso di cambiamento, dopo aver raggiunto il mio obbiettivo, mi sono resa conto che tutto ciò di cui avevo bisogno, era già dentro di me ed aspettava solo un modo per poter uscire allo scoperto ed essere accettato. Un cambiamento reso possibile grazie agli incontri di coaching che mi hanno dato più consapevolezza e responsabilità verso me stessa e le mie scelte. 

Questo è stato l’input che mi ha spinto ad iscrivermi alla Gestalt Coaching Academy  nel 2013, dove ho conseguito quattro attestati in quattro anni di studi. 

In seguito mi è capitato di lavorare presso alcune piscine, dandomi l’opportunità di stare a stretto contatto con i bambini, gli adolescenti e con le loro famiglie.

Da qui è nata l’idea del GESTALT TEEN & PARENT COACH.

Contattami per un incontro conoscitivo gratuito.

Coach riconosciuta e regolarmente iscritta all’ Associazione Professionale Coach Italiani APICA
https://www.apica-coach.it/coach-riconosciuti/