È innegabile che la maggior parte del nostro tempo la passiamo lavorando, invece di trascorrerlo con la nostra famiglia e i nostri amici.

Proprio per questo dovremmo cercare di fare il lavoro che amiamo, quello che ci da gioia e soddisfazione. Purtroppo è altrettanto innegabile che non sia così per tutti.

Molti sono convinti di non avere scelta, di fare un lavoro che non amano perché non hanno opzioni e, che gli piaccia o no, si devono adattare. 

C’è sempre un’altra scelta!

Possiamo scegliere di iniziare a modificare il punto di vista su ciò che facciamo.

Non possiamo cambiare lavoro dalla mattina alla sera? Questo è comprensibile, ma possiamo cambiare il nostro modo di rapportarci a quello che facciamo. 

Possiamo pensare ai vantaggi che ci procura! 

Ad esempio ci permette di avere un tetto sopra la testa, il frigorifero pieno, di vestirci, di mandare i nostri figli a scuola. Tutte cose diamo per scontate, ma che non tutti purtroppo, come ben sappiamo, hanno.

Inoltre se abbiamo dei progetti nostri, ci permette di avere la possibilità di fare corsi, acquisire libri e partecipare ad eventi informativi che ci possono aiutare a realizzare i nostri sogni.

Quello che hai oggi nella tua vita non è definitivo, lo puoi cambiare!

Guarda al tuo attuale lavoro come ad una rampa di lancio per arrivare a ciò che vuoi davvero.

Come Coach posso aiutarti a guardare al tuo domani, partendo da ciò che hai oggi.

Contattami per un incontro conoscitivo gratuito.

Coach riconosciuta e regolarmente iscritta all’ Associazione Professionale Coach Italiani APICA
https://www.apica-coach.it/coach-riconosciuti/